Mare Mare Klub?

Mare Mare Klub

 

Il Mare Mare Klub è un progetto finalizzato allo sviluppo di una nuova modalità di vacanza, colloquialmente chiamata “turismo auto-poietico”, una modalità che nasce come forma di auto-organizzazione in un clima di interazione tra la destinazione e le sue potenzialità turistiche (culturali e naturali) e quelle dei visitatori-turisti che desiderano modellare il LORO tempo libero in modo creativo attraverso il Mare Mare Klub. La finalità del Club, in collaborazione con i suoi iscritti ed i suoi partner, è quello di ideare modalità di utilizzo delle vacanze basate sui desideri degli affiliati. Attraverso i suoi programmi, il Club promuoverà la tutela e la presentazione del patrimonio culturale e della qualità della vita isolani, non dimenticando la tutela ambientale, una sana alimentazione, lo sport e le attività ricreative e favorendo lo scambio delle conoscenze, delle competenze e delle esperienze personali.

 

La missione del Club consiste nel dar vita ad una rete formale ed informale di clienti e di partner d’affari, creare le condizioni per stringere nuove amicizie e per instaurare collaborazioni di lavoro, affermare l’idea della fruizione delle vacanze in modo creativo. L’obiettivo che ci siamo prefissati è raggiungibile attraverso un programma a lungo termine, realizzabile soltanto se gli affiliati del Club parteciperanno attivamente con il loro contributo creativo, se il MARE MARE KLUB, in veste d’organizzatore, non tradirà le loro attese, e se la destinazione eleverà la qualità dei propri servizi ai fini della propria riconoscibilità turistica.

 

Impegnati nello sviluppo del progetto e consapevoli della difficoltà del compito prefissatoci, ci appelliamo alla tua pazienza ed alla tua comprensione. Armati di pazienza e caparbietà, infatti, speriamo di toccare presto con mano i primi risultati, i primi cambiamenti in noi stessi e dell’ambiente che ci circonda. Alla fine, soddisfatti, constateremo assieme a te che ne è valsa la pena.

Se vuoi far parte personalmente di questo progetto, per ora è sufficiente registrarsi; il resto verrà da sé, nell’ambito del rapporto d’interazione con gli altri interessati e con la nostra intermediazione. Prima di registrarti, clicca su “turismo auto-poietico”. Questo testo introduttivo sul “turismo auto-poietico” vuole essere soltanto un incitamento a collaborare, nella speranza che, grazie alle tue idee ed al tuo apporto, il progetto appena partito cresca sino a diventare un mare infinito, così com’è infinita la fantasia umana.

 

Grazie fin d’ora del tuo contributo!

 

Dinko Kuvač
Mare Mare Klub 

 

Se sei interessato/a a partecipare alle iniziative del Club o se desideri ricevere informazioni sul suo sviluppo, sei cortesemente pregato/a di compilare il seguente form.


Il tou nome è:*
e-mail:*
Numero telefonico:
Commento:
*campi obbligatori